Con l'utilizzo di OPSBOARD 4.0 potrai pubblicare il tuo catalogo di prodotti su tutti i vari canali di vendita utilizzati dalla tua azienda, direttamente da un'unica piattaforma, evitando così la moltiplicazione del tuo lavoro ed ottimizzando il tuo tempo.
Avere delle schede prodotto eccellenti è la chiave per attrarre più clienti, seguire le regole SEO di pubblicazione, avere immagini in alta qualità e della giusta dimensione, creare le giuste combinazioni di prodotto, sono tutte strategie importantissime per far concludere l'acquisto.
Grazie ad OPSBOARD 4.0 avrai la possibilità di poter realizzare una scheda prodotto dettagliata ed unica, attraverso:
Con OPSBOARD 4.0 potrai creare infiniti profili per clienti o fornitori, inserendo i loro indirizzi, i recapiti di contatto ed le informazioni di pagamento, dati che potrai poi utilizzare per attività di marketing aziendale e per la creazione di gruppi di clienti per una gestione di vendita in B2B.
OPSBOARD 4.0 ti da la possibilità di creare diversi magazzini per monitorare ed allineare la movimentazione dei tuoi prodotti.
Potrai inoltre creare dei pickpoint per facilitare il lavoro logistico e dividendo il tuo magazzino in aree da associare a determinati articoli o categorie di articoli, oppure potrai utilizzarli per assegnare la gestione degli ordini ad operatori specifici.
Con OPSBOARD 4.0 potrai creare infiniti listini da associare ai vari canali di vendita.
La gestione del prezzo può essere manuale oppure automatica, inserendo la percentuale di ricarico ed eventuali maggiorazioni che dovranno essere applicate partendo dal prezzo di acquisto o costo di produzione dei prodotti.
Avrai inoltre la possibilità di creare delle promozioni a tempo personalizzate per singolo articolo, categoria o marca da applicare a tua scelta su tutti o solo su alcuni canali di vendita.
OPSBOARD 4.0 ti permette di impostare delle regole sui tempi di preparazione e di consegna e sulle spese di spedizione personalizzati per singolo canale di vendita.
Inoltre avrai la possibilità di generare lettere di vettura in modo automatico, dopo aver confermato l'ordine, grazie alle integrazioni di sistemi esterni con la nostra piattaforma.
Il numero tracking verrà automaticamente comunicato al cliente evitando così banali errori di trascrizione.
Con OPSBOARD 4.0 avrai la possibilità di effettuare le operazioni di primaria contabilità:
Inoltre potrai avere accesso a dati statistici come:
Grazie alle partnership di OPSBOARD 4.0 avrai la possibilità di abilitare sul tuo sito web i pagamenti rateali attivando un account Scalapay, una piattaforma che consente ai clienti di effettuare acquisti pagando in 3 soluzioni mensili senza l'aggiunta di interessi.
Potrai inoltre rendere visibili nel tuo sito web le recensioni certificate da e-Shopping Advisor, questo aiuterà notevolmente il cliente nella scelta di acquisto.
"Una persona che non abbia mai commesso un errore non ha mai cercato di fare qualcosa di nuovo"
(A.Einstein)