SOCIAL COMMERCE

Una leva per incrementare le tue vendite

Se ti stai chiedendo come puoi raggiungere maggiori potenziali clienti, la risposta è molto chiara: tramite i SOCIAL COMMERCE, ovvero utilizzando la copertura dei più importanti social media, come Facebook ed Instagram, per poter presentare e vendere i tuoi prodotti e/o servizi.

Con OPSBOARD 4.0 potrai indirizzare i tuoi clienti dalle tue pagine e profili social direttamente sul tuo sito web, tutto grazie all'integrazione del tuo catalogo prodotti con lo Shop di Facebook, stabilendo così connessioni più profonde con i tuoi clienti.

Il tuo Shop social sarà costantemente aggiornato, effettuando le eventuali modifiche di descrizione, prezzo, quantità o immagine.

Dovrai solo dedicarti alla pubblicazione efficace e mirata di contenuti sui tuoi profili aziendali.
Inoltre l'integrazione del tuo Shop con OPSBOARD 4.0 ti permetterà di poter aggiungere nei tuoi post e nelle tue storie il tag al prodotto, anche più tag, senza però esagerare per evitare di sovraccaricare l'immagine e rendere meno chiara ed efficiente la pubblicazione.

Potrai naturalmente creare delle inserzioni collaborative se la tua azienda vende dei prodotti tramite un partner, esso potrà usufruire di una parte del tuo catalogo, basterà semplicemente autorizzarlo dal tuo profilo.

Diffondi i tuoi prodotti su Google Shopping

OPSBOARD 4.0 ti consente di connettere il tuo catalogo di prodotti con lo shopping del motore di ricerca più importante, ovvero GOOGLE SHOPPING, usufruendo così del grande potenziale che lo stesso ha nell'attrarre clienti basandosi sulle ultime ricerche effettuate dall'utente.
Inoltre i tuoi clienti potranno filtrare le loro ricerche inserendo direttamente il nome del tuo profilo venditore su Google Shopping, visualizzando così tutto il catalogo prodotti proposto dalla tua azienda.

Strategia vincente con i comparatori

OPSBOARD 4.0 ti permette di connettere il tuo catalogo di prodotti con alcuni dei comparatori di prezzo, come TROVAPREZZI.IT, utilizzatissimo dagli utenti per poter paragonare il prodotto interessato, tra una serie di rivenditori cercando l'offerta più conveniente.

La presenza della tua azienda sui siti di comparatori di prezzo è una strategia di marketing, alternativa alla pubblicità, che ti permetterà di aumentare il traffico dei potenziali clienti sul tuo sito web ed incrementare le vendite.

E’ molto importante avere uno strumento che consenta alla tua azienda di gestire in modo facile, corretto e soprattutto efficiente il feed del tuo catalogo di prodotti da poter inviare ai siti di comparatori di prezzo, ed OPSBOARD 4.0 è qui per soddisfare questa tua esigenza di crescita aziendale al meglio.

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