Per farlo ti basterà rispondere ad una semplice domanda: "Qual è il risultato che voglio raggiungere con questa inserzione?".
Quando decidiamo di creare un'inserzione Facebook ci divide questi obiettivi in 3 diverse sezioni:
Notorietà:
considerazione:
CONversione:
Potrai decidere se raggiungere tutti o solamente a persone ben precise.
Quando decidiamo di creare un'inserzione Facebook ci divide il pubblico in 3 diverse sezioni:
Potrai scegliere scegliere se pubblicare se pubblicare l'inserzione attraverso il posizionamento automatico (chiamati "Posizionamenti Advantage +"), se pubblicarla solo su Facebook, Messanger, Instragram oppure se pubblicarla su tutti i vari canali disponibili.
I posizionamenti disponibili sulle tecnologie Meta sono i seguenti:
Sei tu a decidere il budget della tua campagna, il quale potrà essere giornaliero o totale ovvero complessivo per tutta la durata della campagna.
Questi dati potranno sempre essere modificati anche se la campagna è ancora in corso.
"Una persona che non abbia mai commesso un errore non ha mai cercato di fare qualcosa di nuovo"
(A.Einstein)