Sponsored TV è una soluzione pubblicitaria
self-service che consente alle aziende di creare e gestire campagne pubblicitarie video su piattaforme di streaming come
Prime Video,
Twitch,
Freevee e molti altri servizi. Utilizzando i dati di acquisto e di streaming di Amazon, Sponsored TV permette alle imprese di raggiungere segmenti di pubblico estremamente mirati con
annunci di qualità televisiva, senza dover affrontare i costi proibitivi della pubblicità tradizionale.
Le PMI possono ora accedere a un mercato pubblicitario che prima era esclusivo delle grandi aziende, grazie a vantaggi unici come:
Per le piccole imprese, Sponsored TV rappresenta una vera e propria rivoluzione. Tradizionalmente, il mercato pubblicitario televisivo era caratterizzato da complessità burocratiche e costi elevati. Ora, le PMI possono:
Per attivare una campagna Sponsored TV, è necessario:
Con questi semplici passaggi, anche un’azienda alle prime armi può iniziare a sfruttare la potenza della pubblicità televisiva!
In un’epoca in cui lo streaming continua a guadagnare popolarità e la pubblicità digitale domina il mercato, Sponsored TV rappresenta una grande opportunità per le PMI di posizionarsi al centro della scena. Sfrutta la combinazione di vista, suono e movimento per creare connessioni emozionali con i tuoi clienti e far crescere il tuo brand come mai prima d’ora.
"Una persona che non abbia mai commesso un errore non ha mai cercato di fare qualcosa di nuovo"
(A.Einstein)